EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Santo Stefano Resort a Uvet e Best Tours

12/07/2013 09:05
Il gruppo detiene il 70% della società di gestione della struttura, partecipata al 30% da Best Tours Italia, che è anche partner distributivo dell’operazione per il rilancio dell'ex villaggio Valtur
Il Santo Stefano Resort, ex villaggio Valtur nell'arcipelago della Maddalena rimasto fuori dal perimetro aziendale di cessione, sarà commercializzato dal Gruppo Uvet e da Best Tours Italia. La gestione e commercializzazione del villaggio Santo Stefano sono state acquisite per l’estate 2013. Il resort rappresenta l’unica struttura presente sull’isola del parco naturale della Maddalena. La struttura, che si chiamerà “Santo Stefano Resort, l’Isola che c’è”, avrà ClubViaggi come brand, che aggrega oltre 1.300 agenzie di viaggio affiliate in Italia. Per la gestione del resort è stata creata una società di gestione partecipata al 70% da Uvet e al 30% da Best Tours.
L’investimento del gruppo Uvet punta a creare un nuovo format per i clienti. Servizi esclusivi e personalizzati, attenzione a ogni dettaglio e cura per il benessere del cliente per fargli vivere un’esperienza unica e non solo una vacanza.
“Abbiamo deciso di investire in Sardegna – dichiara Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet – perché la riteniamo una località con un altro grado di attrattività turistica per la bellezza delle sue risorse naturali e dei suoi siti storici. Conoscendo la dedizione al lavoro e l’attenzione ai turisti che caratterizzano la gente sarda, siamo fiduciosi che la collaborazione con gli operatori locali sarà proficua e vantaggiosa per tutti”.
L’iniziativa, frutto degli sforzi e delle energie del Gruppo Uvet è stata pienamente condivisa con Best Tours Italia che si affianca come partner distributivo di riferimento.
“E’ con grande piacere che- commenta Alessandro Rosso, presidente Alessandro Rosso Group -, grazie alla collaborazione con Luca Patanè, siamo riusciti ad aprire un resort straordinario, in una posizione strategica ed in un contesto unico. Questo è un valido aiuto al turismo italiano, che crea posti di lavoro nel settore. Visto il breve tempo rispetto all'apertura, abbiamo previsto livelli di prezzo molto interessanti, per le famiglie italiane o i gruppi di amici che sceglieranno la Maddalena, per trascorrere una vacanza all’insegna dell’italianità”. Per quanto riguarda, invece, il villaggio ex Valtur di Pollina, sembrerebbe che ci fosse analogo interesse a gestire il complesso, ma che le risposte non siano state tempestive e l'accordo sia in seguito saltato.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us