EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cisini: 'La mossa Santo Stefano Resort incuriosisce le adv'

17/07/2013 17:49
Per la struttura prenotazioni al di sopra delle aspettative, chiusa da settembre dello scorso anno, è stata ristrutturata cinque anni fa, pertanto non sono richiesti interventi strutturali, ma di manutenzione ordinaria e straordinaria
La mossa Uvet-Best Tours sul Santo Stefano Resort ha creato 'interesse' sul fronte delle agenzie di viaggi, come sottolinea Marco Cisini, ceo di Best Tours Kuoni: 'Sono incuriosite da quello che potrà nascere da Luca Patané e Alessandro Rosso - commenta il manager interpellato in merito -. Le due aziende per format ed originalità sfrutteranno un'occasione eccezionale in cui si possono fare esperienze che lo sono altrettanto, rivoluzionando il modello di intrattenimento e facendo sì che il cliente possa avere un ruolo da protagonista della vacanza, offrendogli la tecnologia come strumento di intrattenimento'.
Tra le carte giocate per il nuovo format c'è anche quello dei social network. Sarà, infatti, aperto un dialogo costante con i clienti sul grado di soddisfazione dei servizi offerti, raccogliendo suggerimenti e indicazioni sulle soluzioni per migliorarne la qualità. Nella struttura sarà presente un blogger che manterrà aggiornati sulle novità del Santo Stefano Resort gli utenti web, attraverso la pagina “Fan Clubviaggi”.
Intanto il resort sta mettendo a segno delle prenotazioni 'al di sopra delle aspettative', come è stato dichiarato oggi in conferenza stampa, una risposta che viene letta come desiderio di 'un nuovo prodotto in grado di offrire esperienze - ha sottolineato Enzo Carella, a.d. Uvet Itn -. Il Santo Stefano Resort è una prima pietra per un percorso più grande. Per noi non si tratta di un esperimento, ma di un'operazione industriale volta alla creazione di un nuovo format'.
Il resort, che era chiuso da settembre dello scorso anno, è stato ristrutturato cinque anni fa, 'il ristorante è stato messo a nuovo, così come le camere, pertanto non sono richiesti degli interventi strutturali, ma di manutenzione ordinaria e straordinaria'.
La politica di prezzo proposta da Clubviaggi e Best Tours nella commercializzazione della struttura si preannuncia concorrenziale, con tariffe “speciali” per gruppi o per famiglie con uno o due bambini. Sono già state avviate le vendite dei pacchetti per soggiorni di una settimana dal 29 luglio fino al 9 settembre con voli dai principali aeroporti italiani, Malpensa, Linate, Fiumicino, Bologna, Torino, Verona, Venezia, Firenze, Napoli, Bergamo e Catania e scali on request. s.v. @Gvlive

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us