EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

'Buon viaggio' di Moby, ancora due settimane per usufruire dell'iniziativa

18/07/2013 12:38
Ogni biglietto acquistato fino al 31 luglio per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba darà diritto a un buono di viaggio pari al 20% dell’importo pagato
Per usufruire dell’iniziativa “buono viaggio” di Moby ci sono ancora due settimane di tempo. Si riceveranno buoni sconto da utilizzare per continuare a viaggiare, anche dopo l’estate.
Con “buono viaggio” ogni biglietto acquistato fino al 31 luglio per raggiungere Sardegna, Corsica o Elba darà diritto a un buono di viaggio pari al 20% dell’importo pagato. Sarà possibile beneficiarne semplicemente acquistando un nuovo biglietto Moby per qualsiasi destinazione, anche in altissima stagione, salvo disponibilità posti previsti per questa iniziativa. Se l’acquisto del successivo biglietto viene effettuato anch’esso entro il 31 luglio, darà a sua volta diritto a uno sconto del 20% sull’acquisto di un ulteriore biglietto e così via.
E’ possibile cumulare lo sconto ottenuto con tutte le offerte speciali già proposte da Moby e applicarlo a tutti i biglietti che si acquisteranno sia tramite il sito della compagnia, che attraverso le agenzie di viaggi o le biglietterie portuali. Tutti i buoni sconto ricevuti potranno essere utilizzati fino al 20 dicembre 2013 per continuare a viaggiare a prezzi scontati.
E l’estate con Moby è ancora più conveniente. Infatti, per tutti coloro che si recano in Sardegna con la compagnia e vogliono visitare la Maddalena è possibile usufruire dello sconto del 20% sulla tratta Palau-Maddalena. Lo sconto è valido per tutti i giorni della settimana e in qualsiasi orario, semplicemente presentando il biglietto Moby in originale al momento dell’acquisto presso gli uffici di imbarco di Palau o della Maddalena.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us