EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Pegasus Airlines entra nel marketplace Sabre

19/07/2013 10:39
L’intesa consentirà a più di 370.000 agenti di viaggi in oltre 130 paesi di accedere a tutti i posti e a tutte le classi tariffarie della compagnia aerea turca
Sabre Travel Network ha firmato un accordo pluriennale con il vettore turco Pegasus Airlines. L’intesa consentirà a più di 370.000 agenti di viaggi connessi al marketplace Sabre in oltre 130 paesi di accedere a tutti i posti e a tutte le classi tariffarie della compagnia aerea.
Queste le parole di Güliz Öztürk, senior vice presidente e commerciale di Pegasus: 'Noi siamo un vettore low cost, dobbiamo contenere i costi per poter offrire ai nostri clienti le tariffe più basse possibili. Per riuscire nel nostro intento, offriamo ai nostri clienti dei canali di vendita alternativi: il marketplace Sabre è per noi il più importante e l'accordo di collaborazione appena siglato supporta sia il nostro modello di business sia il nostro approccio multi-canale. La presenza globale di Sabre, a cui hanno accesso centinaia di migliaia di agenti di viaggio, ci consentirà di aumentare le vendite e dare una spinta al nostro business'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us