EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Le novità Interplanet a NoFrills

30/07/2013 11:17
La società conferma la partecipazione al workshop. In primo piano l'Apg Iet ma anche nuovi collegamenti aerei
Interplanet sarà presente a NoFrills, in programma a Bergamo il 27 e 28 settembre, con i propri brand di punta. 'Si va dalla compagnie aeree - spiega il managing director Matteo Pomini - per finire con un prodotto che sta avendo sempre più successo sul mercato italiano: Apg Iet. E’ già da parecchi anni che Interplanet partecipa con un proprio stand alla manifestazione, e anche quest’anno le aspettative di incontrare il mercato agenziale del nord Italia sono elevate'.
La stagione si sta muovendo bene, con novità che riguardano i marchi. 'China Southern, ad esempio, ha ricevuto il primo B787 e ha intensificato gli investimenti sulla Canton Route, il modo più veloce per raggiungere l’Australia dall’Europa via l’hub di Guangzhou con meno di tre ore di attesa tra un volo e l’altro. Dal 28 ottobre, poi, sulla rotta tra Guangzhou e Sydney opererà anche l’A380.
Atlantic Airways, dal canto suo, ha iniziato ad operare i collegamenti diretti tra Malpensa e le isole Far Oer. Continua il miglioramento del servizio offerto da parte di Aigle Azur, che con l’arrivo dell’orario estivo ha lanciato il check-in online sui voli Parigi-Mosca. Da parte sua, Air Madagascar continua ad operare per tutta l’estate quattro voli settimanali tra la Francia (Parigi e Marsiglia) e Antananarivo. Infine, Apg Iet: emettendo biglietti con la piastrina Heli Air Monaco (YO-747) ci sono due vantaggi: si può accedere a compagnie aeree che non sono presenti in Bsp e a tutte le quasi 80 compagnie aderenti a Iet. Inoltre, è attivo il nuovo Help Desk di Apg Iet, aperto tutti i giorni tranne la domenica. Infine, SeaDream Yacht Club, che in estate compie i suoi itinerari extra-lusso nel Mediterraneo; tra novembre 2013 e aprile 2014, la compagnia inizierà a programmare anche sud-est Asiatico e Australia, toccando alcuni dei porti in Paesi come Sri Lanka, Tailandia, Malaysia, Singapore, Myanmar, Australia, Indonesia, Nuova Guinea, Vietnam, Cambogia e Hong Kong'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us