EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In volo con i bambini

31/07/2013 15:45
Emirates incrementa i servizi dedicati ai piccoli passeggeri, che hanno anche un programma frequent flyer dedicato
Sono 10 i nuovi film per bambini, scelti tra le pellicole di nuova realizzazione, ad arricchire l'intrattenimento di bordo Emirates. The Croods, Epic, Horrid Henry: The Movie, Jack the Giant Slayer, Escape from Planet Earth, Oz: The Great and Powerful e A Monster in Paris alcuni dei titoli, insieme a 40 classici Disney, 30 canali televisivi per bambini, 60 ore di programmi Tv da Dora l'esploratrice ai Transformers. Nei mesi estivi la compagnia aerea ha incrementato la varietà di film, cartoni animati, giochi e musica del sistema 'Ice' Digital Widescreen, recentemente premiato quale miglior intrattenimento a bordo per il nono anno consecutivo da Skytrax. I ragazzi più grandi, sui voli a lungo raggio che superano le cinque ore, possono divertirsi con la collezione di prodotti Quiksilver ispirata ai viaggiatori e co-progettata con il brand di moda molto noto tra i surfisti. Ad agosto c'è anche un canale televisivo dedicato.
Per i piccoli passeggeri imbarco prioritario, 10 kg franchigia bagaglio gratuita per gli infant che non occupano un posto a sedere.

Piccoli frequent flyer crescono
Un dettaglio che stupisce è che la compagnia di Dubai ha dedicato un programma fedeltà anche ai piccoli viaggiatori. 'Il nostro programma frequent flyer è rivolto a viaggiatori di età compresa tra due e 16 anni - spiega il vettore -. I ragazzi possono raccogliere miglia per ogni tratta da usare per voli gratuiti, Apple iPod, giochi e accessori di moda. Ricevono una propria tessera, etichette per il bagaglio, un’agenda e le credenziali per accedere al sito web'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte