EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Interplanet a NoFrills con i propri brand di punta

21/08/2013 11:49
E’ già da parecchi anni che l'azienda partecipa con un proprio stand alla manifestazione, 'e anche quest’anno le aspettative di incontrare il mercato agenziale del nord Italia sono elevate'
Interplanet sarà presente a NoFrills, alla Fiera di Bergamo il 27 e 28 settembre, con i propri brand di punta. 'Si va dalla compagnie aeree (China Southern Airlines, Air Madagascar, Aircalin, Air Tahiti nui, Atlantica Airways, Aigle Azur) a quelle di crociere di lusso (SeaDream Yacht Club) - evidenziano dalla società -, per finire con un prodotto che sta avendo sempre più successo sul mercato italiano: Apg Iet. E’ già da parecchi anni che Interplanet partecipa con un proprio stand alla manifestazione, e anche quest’anno le aspettative di incontrare il mercato agenziale del nord Italia sono elevate'.
La stagione, rimarca l'azienda, 'si sta muovendo bene, con tante novità che riguardano i nostri marchi'. China Southern, ad esempio, ha ricevuto il primo B787 e ha intensificato gli investimenti sulla Canton Route, il modo più veloce per raggiungere l’Australia dall’Europa via l’hub di Guangzhou con meno di tre ore di attesa tra un volo e l’altro. Dal 28 ottobre, poi, sulla rotta tra Guangzhou e Sydney opererà anche l’A380.
Atlantic Airways, dal canto suo, ha iniziato ad operare i collegamenti diretti tra Malpensa e le isole Far Oer, arcipelago nel nord dell'oceano Atlantico tra la Scozia, la Norvegia e l'Islanda. Continua il miglioramento del servizio offerto da parte di Aigle Azur, che con l’arrivo dell’orario estivo ha lanciato il check-in online sui voli Parigi-Mosca. Da parte sua, Air Madagascar continua ad operare per tutta l’estate quattro voli settimanali tra la Francia (Parigi e Marsiglia) e Antananarivo.
Infine, un prodotto come l’Apg Iet, che 'sta riscuotendo un grande successo presso le agenzie di viaggi'. Emettendo biglietti con la piastrina Heli Air Monaco (YO-747) ci sono due vantaggi: si può accedere a compagnie aeree che non sono presenti in BSP e a tutte le quasi 80 compagnie aderenti a Iet. Inoltre, è attivo il nuovo help desk di Apg Iet, aperto tutti i giorni tranne la domenica.
Infine, SeaDream Yacht Club, che in estate compie i suoi itinerari extra-lusso nel Mediterraneo; tra novembre 2013 e aprile 2014, la compagnia inizierà a programmare anche sud-est Asiatico e Australia, toccando alcuni dei porti in Paesi come Sri Lanka, Tailandia, Malaysia, Singapore, Myanmar, Australia, Indonesia, Nuova Guinea, Vietnam, Cambogia e Hong Kong.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us