EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Save piglia tutto: ora vuole anche Lubiana

02/09/2013 16:39
La creazione di un sistema aeroportuale del Nord-Est nelle priorità della società veneziana, pronta ad espatriare in Slovenia
Sempre più concentrata sull'espansione, Save Spa ha manifestato interesse anche per l'aeroporto di Lubiana. Lo scrive 'Il Piccolo' ricordando la creazione di un sistema aeroportuale del Nord-Est nella quale la società guidata da Enrico Marchi è impegnata con l'entrata nella Valerio Catullo Spa in trattativa esclusiva per trenta giorni. Ora 'Save intende valutare anche altre privatizzazioni aeroportuali anche se in Italia, al momento, è tutto fermo - si legge -. La partita dello scalo di Ronchi dei Legionari è ancora ferma: la manifestazione d’interesse del gruppo veneto è da tempo ferma sui tavoli della Regione Friuli Venezia Giulia'.
In Slovenia 'le vendite di Stato sono uno dei punti strategici del piano di risanamento che il governo ha avviato per evitare il commissariamento internazionale dopo la crisi che ha investito la repubblica ex jugoslava un paio di mesi or sono, facendo temere un nuovo caso greco'.
Dello scalo di Charleroi in Belgio, Save ha già la maggioranza.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us