EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

American Airlines raddoppia la presenza a Malpensa

05/09/2013 09:38
Si avvicina la data di avvio delle operazioni su Miami: dal 22 novembre la compagnia lancia un nuovo servizio giornaliero non-stop e apre le tariffe promo
American Airlines propone tariffe promozionali per volare negli States, acquistabili fino al 27 settembre per viaggi fino al 15 aprile 2014. Il volo Milano Malpensa-New York Jfk, che lo scorso maggio ha festeggiato cinque anni di successi, è in offerta speciale in Economy Class e in Business. Soggiorno minimo tre giorni, massimo tre mesi. Non è l'unica mossa della compagnia. Infatti, a seguito dei recenti piani di espansione del network sul mercato italiano, American Airlines raddoppia la presenza a Malpensa e dal 22 novembre apre un nuovo servizio giornaliero non-stop tra l’aeroporto di Milano Malpensa e l’aeroporto internazionale di Miami. Il volo è già acquistabile.
Attraverso la rete di voli della compagnia da Miami, i passeggeri di American in arrivo da Milano avranno accesso a oltre 100 destinazioni tra Stati Uniti, Caraibi e America Latina.
Oltre ai voli non-stop New York e Miami da Milano, American propone tariffe promozionali a/r per voli diretti da Roma per New York e Chicago in Economy Class e in Business, ma anche tariffe promozionali per alcune delle più importanti destinazioni negli Stati Uniti quali Boston, Cincinnati, Dallas, Honolulu, Las Vegas, Los Angeles, San Diego, San Francisco, San Juan.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us