EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Record da Venezia per Volotea

05/09/2013 16:44
Nell'estate crescita del 58% dei passeggeri in transito dallo scalo
Volotea mette a segno un altro importante risultato dal Marco Polo di Venezia: nel periodo estivo (1 aprile - 31 agosto) sono stati 240mila i passeggeri che hanno scelto la low cost per atterrare o decollare dallo scalo.
Un numero importante, che acquista di significato alla luce dei dati registrati nello stesso periodo nel 2012, quando i passeggeri transitati dal Tessera con Volotea erano 151mila.
La low cost si avvia così verso la fine dell’estate 2013 incassando un +59% (aprile-agosto 2013 vs aprile-agosto 2012) nel volume dei propri passeggeri in transito dall'aeroporto di Save.

L'ascolto dei clienti
'Spesso sono i passeggeri stessi che ci danno suggerimenti, scrivendoci quali città vorrebbero vedere collegate. E Volotea cerca proprio di interpretare questi segnali, individuando le esigenze di chi viaggia e cercando, dove possibile, di istituire nuove tratte per facilitare gli spostamenti anche tra i centri più piccoli”, commenta la commercial country manager Valeria Rebasti.
Volotea sta lavorando con Save per esplorare nuove possibilità di sviluppo; oggi sono 23 le destinazioni raggiungibili, tra Grecia, Spagna, Francia, Croazia e Italia.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte