EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Poker di nuovi eventi nel programma di NoFrills

11/09/2013 09:43
L'agenda della fiera di Bergamo si arricchisce di ulteriori quattro appuntamenti: Travel Technology Day, Easy Hotel Planet, presentazioni in anteprima, Incoming Workshop; format rinnovato per lo storico convegno dei network, le domande verranno poste direttamente dalla platea
Continua ad arricchirsi e innovarsi il programma di incontri di NoFrills, la fiera b2b che si svolgerà a Bergamo il 27 e 28 settembre. Oltre ai già annunciati NoFrills New Job, StartUp BarCamp, Whr Destination, Expo Turismo Gay, e i seminari formativi Web & Social e L’Esperto Risponde, altri quattro nuovi incontri invadono il palinsesto dell’appuntamento bergamasco.

Travel Technology Day: dopo il successo riscosso a maggio durante l’evento Web & Social, il TTDay di Amadeus Italia diventa un roadshow itinerante. Durante NoFrills sono previsti due workshop: il primo sulla centralità del mercato dei viaggi online, a livello nazionale e oltre, mentre il secondo verterà sull’importanza della Brand Identity e Brand Loyalty come strumento di differenziazione nella situazione economica attuale.

Easy Hotel Planet: il progetto di Givi srl e Lp Tour illustrerà le potenzialità di un mercato che vale due miliardi di euro, quello del turismo accessibile. Il mondo disabile infatti ha la necessità di avere un’offerta chiara e qualcuno che possa fornire una seria consulenza: per questo il ruolo dell’agente di viaggi è ancora indispensabile.

Anteprime assolute: Msc Crociere, Trenitalia, Frigerio Viaggi Network, Fespit, Travel Advisor, Turismoinrete.it. Queste sono alcune aziende che presenteranno in esclusiva a NoFrills programmazioni, strategie, accordi commerciali e tutto quello che serve per affrontare un anno cruciale per il mondo del turismo.

Incoming Workshop: la manifestazione dedicata al mondo ricettivo italiano vede la presenza di 100 buyer e 200 seller per un rapporto domanda/offerta che non esiste in un altro workshop. L’evento si completa con il fitto programma di ulteriori eventi dedicati al mondo ricettivo.

Sulla scia del successo degli anni passati torna in una veste rinnovata Network al muro, l’unico avvenimento dove partecipano i top network del panorama distributivo italiano. Quest’anno cambia il format: le domande saranno poste dal pubblico e non più dal moderatore.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us