EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brevivet: 'Serve più formazione sul prodotto'

11/09/2013 10:13
Tra le proposte del t.o. itinerari religiosi e culturali che comprenderanno eventi di rilievo, come l'Immacolata con voli speciali per Lourdes e una programmazione di fine anno concentrata su Terra Santa e Roma
Bisogna sempre più fare formazione sul prodotto: troppi operatori generalisti e poco specializzati sulla destinazione. E' questo secondo Giovanni Ciraci, responsabile vendite e commerciale di Brevivet, uno degli aspetti su cui si dovrà concentrare l'attenzione in termini generali il prossimo anno.
Dal canto suo il t.o. sarà presente a NoFrills 2013 e l'evento sarà l'occasione per presentare una serie di 'itinerari religiosi e culturali che comprenderanno eventi di rilievo (Immacolata 8 dicembre con voli speciali per Lourdes e 11 febbraio per l'anniversario dell'apparizione), oltre ad una programmazione di fine anno concentrata su Terra Santa e Roma - spiega il manager a Guida Viaggi -, su Roma anche ad ottobre sono previsti degli itinerari in occasione della chiusura dell’Anno della Fede'.
Tra le mosse di Brevivet vi è l'intenzione di 'puntare sempre di più sulla qualità e l’attenzione nei contenuti delle proposte con particolare attenzione ai budget e alle motivazioni. Inoltre, intendiamo proporre destinazioni tradizionali, ma con varianti nei contenuti frutto di esperienze vissute dai nostri partecipanti'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte