EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brevivet: 'Serve più formazione sul prodotto'

11/09/2013 10:13
Tra le proposte del t.o. itinerari religiosi e culturali che comprenderanno eventi di rilievo, come l'Immacolata con voli speciali per Lourdes e una programmazione di fine anno concentrata su Terra Santa e Roma
Bisogna sempre più fare formazione sul prodotto: troppi operatori generalisti e poco specializzati sulla destinazione. E' questo secondo Giovanni Ciraci, responsabile vendite e commerciale di Brevivet, uno degli aspetti su cui si dovrà concentrare l'attenzione in termini generali il prossimo anno.
Dal canto suo il t.o. sarà presente a NoFrills 2013 e l'evento sarà l'occasione per presentare una serie di 'itinerari religiosi e culturali che comprenderanno eventi di rilievo (Immacolata 8 dicembre con voli speciali per Lourdes e 11 febbraio per l'anniversario dell'apparizione), oltre ad una programmazione di fine anno concentrata su Terra Santa e Roma - spiega il manager a Guida Viaggi -, su Roma anche ad ottobre sono previsti degli itinerari in occasione della chiusura dell’Anno della Fede'.
Tra le mosse di Brevivet vi è l'intenzione di 'puntare sempre di più sulla qualità e l’attenzione nei contenuti delle proposte con particolare attenzione ai budget e alle motivazioni. Inoltre, intendiamo proporre destinazioni tradizionali, ma con varianti nei contenuti frutto di esperienze vissute dai nostri partecipanti'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us