EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sabre Italia rafforza la squadra

19/09/2013 15:00
Poker di new entry tra sales, It e comunicazione. Ed una nuova sede nella Capitale
Sabre Travel Network rafforza il proprio team e annuncia quattro nuove nomine. La nuova organizzazione “challenger” che Sabre ha iniziato nel 2012 in Emea continua a 360 gradi anche su territorio italiano.
Andrea Zurleni torna in Sabre ed entra nella squadra come sales executive Italia per il Nord Ovest. Affiancherà Olga Raineri, area sales manager Northern Italy. Francesco Vendrame rientra a far parte di Sabre in qualità di customer solution specialist. Affiancherà Paola De Filippo (customer solutions manager) nell’assistenza e nella formazione ai clienti in tutti i processi operativi prima, durante e dopo una migrazione, nuove implementazioni, aggiornamenti su nuovi prodotti e funzionalità. Alessandra Magni entra in Sabre nel ruolo di senior sales executive Italia per il Centro Sud. Marta Dall’Arche apre invece una nuova posizione in Sabre Italia, finora coperta da Martin Ferguson (External Communication Manager, Emea) dalla sede londinese di Richmond, in qualità di external communications manager per l’Italia, relazionandosi con Marco Benincasa, country director di Sabre Italy. Marta Dall’Arche si occuperà di sviluppare la comunicazione corporate per Sabre su territorio nazionale.
Dal 15 settembre 2013, inoltre, Sabre Italia vede trasferita la sede romana in un nuovo ufficio: il complesso “Venezianicinquantasei”, in zona Eur Parco Dei Medici, in prossimità dell’aeroporto della Capitale.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us