EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

'Affiancare maggiormente il trade' l'obiettivo Veratour

24/09/2013 17:37
Il t.o. a NoFrills promuoverà il nuovo catalogo Anteprima Villaggi Veraclub\r\n2014, già in distribuzione nelle agenzie di viaggi, oltre a proporre tutta l’offerta 2013, prevede le due novità su Thailandia e Messico
“Tutte le occasioni di incontro con il trade sono per noi strategiche; in particolar modo NoFrills 2013 di Bergamo è per noi fondamentale, stanti gli investimenti fatti su tutta l’area e sull’aeroporto della città e soprattutto per la grande penetrazione di mercato che abbiamo in questo territorio, tra l’altro in continua crescita - ha affermato Massimo Broccoli direttore commerciale Veratour -. Negli ultimi anni, grazie all’intensa attività commerciale svolta sul territorio, abbiamo stretto una forte e proficua collaborazione con le agenzie di viaggi lombarde e in particolare dell’area di Bergamo, Brescia e Verona, relazioni che intendiamo continuare ad intensificare anche grazie a questa importante manifestazione'. Lo stand (n° B27) sarà situato nell’Area Astoi. In occasione di NoFrills Veratour promuoverà il nuovo catalogo Anteprima Villaggi Veraclub 2014, già in distribuzione nelle agenzie di viaggi. Il catalogo, oltre a proporre tutta l’offerta 2013, prevede le due novità su Thailandia e Messico, rispettivamente Veraclub Oasis Akumal e Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai, due strutture che si inseriscono nella strategia di innalzamento del livello qualitativo del prodotto Veratour e la potenziano, mantenendo la consueta linea di pricing accessibile.
L’evento fieristico sarà un importante momento di incontro con il trade e si inserisce nel fitto programma commerciale Veratour, in corso da inizio settembre, finalizzato a migliorare sempre più le sinergie con le agenzie ed i network che hanno supportato la società nel proprio percorso di crescita. Obiettivo commerciale primario dell’operatore per quest’anno: affiancare maggiormente il trade per “portare più clienti in agenzia”. Per fare questo il t.o. sta elaborando diversi piani di comunicazione congiunta che mirino a evidenziare ai clienti la professionalità e qualità che il settore rappresenta.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us