EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Northern Territory: campagna a supporto dei mesi invernali

26/09/2013 14:44
“Scopri l’Australia più vicina” ha l’obiettivo di incrementare il numero di passeggeri verso la destinazione e promuoverla quale porta di ingresso all’Australia \r\npiù vicina dall’Europa
E’ partita la nuova campagna integrata di Tourism Northern Territory “Scopri l’Australia più vicina”, a supporto dei mesi invernali, che ha l’obiettivo di incrementare il numero di passeggeri verso la destinazione e promuovere il Northern Territory quale porta di ingresso all’Australia più vicina dall’Europa, a sole 4 ore di volo da Singapore.
La campagna integrata - che promuove inoltre la speciale tariffa di Singapore Airlines per raggiungere Darwin, capitale del Northern Territory, e prenotabile fino al 30 settembre - è online fino a metà dicembre e include pianificazione sulle principali Olta italiane con creazione di minisiti ricchi di informazioni e suggerimenti di viaggio, realizzazione di banner e skin su media di settore turistico e nazionali, e direct emailing marketing.
Target della campagna sono sia gli operatori trade che il segmento leisure con giovani e viaggi di nozze.
A supporto del segmento viaggi di nozze, target fondamentale per il Northern Territory, il claim declinato in “Scopri l’Australia più romantica” prevede attività pubblicitarie su testate online dedicate agli honeymooner.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us