EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

easyJet e Sabre, partnership in nome delle ancillary

07/10/2013 12:39
Siglato l'accordo, tra le possibilita quella per gli agenti di ricercare contemporaneamente tariffe e bagagli tramite un'unica richiesta
Sabre Travel Network ed easyJet hanno siglato una partnership in nome dei servizi ancillari per promuovere, attraverso il marketplace di viaggi Sabre, la strategia di merchandising adottata dal vettore.
Gli agenti di viaggi SabreConnected possono ora procedere con la selezione e l’acquisto di posti specifici mentre stanno prenotando un volo per i propri clienti; questo significa che non dovranno andare sul sito di easyJet per selezionare un posto a sedere dopo aver acquistato il volo tramite Sabre.
Da oggi sarà possibile effettuare anche l’acquisto e la prenotazione di tariffe easyJet, oltre alla ricerca di tariffe e disponibilità del vettore per identificare l’itinerario più economico possibile: questa funzionalità di Sabre, infatti, consente agli agenti di viaggi di trovare le tariffe più basse in un ampio arco temporale, offrendo così ai viaggiatori maggiori opzioni di scelta. Gli agenti potranno inoltre ricercare contemporaneamente tariffe e bagagli tramite un'unica richiesta.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us