EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Brand unico per Thomas Cook e la compagnia aerea Condor

07/10/2013 13:00
Si chiama Sunny Heart: 'L'unificazione di tutti i nostri marchi sotto il nuovo brand promette un’offerta più innovativa', spiega il Ceo Harriet Green
Thomas Cook Group e Condor Airlines saranno uniti sotto un unico marchio, “Sunny Heart'. La compagnia aerea di linea rappresentata in Italia da Aviareps, e il gruppo europeo, hanno annunciato oggi di voler unificare sotto un unico simbolo comune entrambi i marchi, il nuovo logo “Sunny Heart” è rappresentato da un cuore raggiante che gradualmente sostituirà l'attuale logo del gruppo nel sito web presso gli uffici internazionali e nella flotta aerea. 'Questa è una tappa importante della nostra trasformazione ed evoluzione', ha dichiarato Harriet Green, Ceo di Thomas Cook Group plc . 'Questo non è solo il lancio di un nuovo logo, quello che stiamo annunciando oggi è una promessa di rinnovamento per tutti i nostri clienti; l'unificazione di tutti i nostri marchi sotto il nuovo brand rappresentato da “Sunny Heart” promette un’offerta più innovativa dei nostri servizi e prodotti'.
È in atto anche un restyling della flotta aerea di Thomas Cook Airlines Group che prevede la livrea “Sunny Heart” su tutte le code; un'onda grigia e gialla sui lati degli aeromobili si congiungerà con il logo sulla coda proprio a simboleggiare l'unificazione dei marchi all'interno di tutto il gruppo Thomas Cook.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte