EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

VdA: parte la stagione dello sci sul Cervino

17/10/2013 15:47
Al momento si scia sulle piste di Plateau Rosa, in territorio svizzero, il 30 novembre è prevista l’apertura degli impianti di Courmayeur, La Thuile, Pila e Monterosa
Complici le nevicate di questi ultimi giorni, ricomincia la stagione dello sci ai piedi del Cervino, che chiuderà il 4 maggio 2014. Si comincia con i soli weekend (del 19 e 20 ottobre e del 26 e 27 ottobre) e poi tutti i giorni dal 1 novembre e sino al 4 maggio 2014. Al momento si scia sulle piste di Plateau Rosa, in territorio svizzero dove il manto nevoso è ottimo grazie alle recenti nevicate. Il 30 novembre è prevista, invece, l’apertura degli impianti di Courmayeur, La Thuile, Pila e Monterosa. Tra le offerte più vantaggiose Monterosa è Sciare Gratis: dal 9 al 25 dicembre per soggiorni di almeno quattro notti lo skipass Monterosa Ski è compreso nel prezzo.
Dal primo novembre al 29 dicembre si potrà sciare a condizioni privilegiate nel comprensorio internazionale collegato a Zermatt. Dal 30 novembre al 28 dicembre a LaThuile lo Sci è Senza Confini: collegato con La Rosière, in Francia, La Thuile dà accesso a uno dei comprensori internazionali più estesi delle Alpi, con una vista sul ghiacciaio del Rutor e sul Monte Bianco.
Per tutta la stagione c’è lo Ski Safari Valle d’Aosta: valido dal 25 dicembre fino al 27 aprile, è un soggiorno speciale che consente di sciare in tutti i comprensori sciistici della Valle d'Aosta, dal Monte Bianco al Cervino e al Rosa, tutto in una sola vacanza.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte