EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Uvet sceglie Sabre per integrare la gestione operativa

18/10/2013 10:04
'La corretta gestione delle informazioni è la chiave del successo di un'agenzia', ha affermato il presidente del Gruppo Uvet, Luca Patané
Sabre Travel Network e il Gruppo Uvet hanno annunciato un accordo per il mercato italiano dove la rete distributiva integra con il marketplace di Gds la propria gestione operativa.
Sabre sta sviluppando il suo marketplace attraverso investimenti economici con attenzione a soluzioni tecnologiche personalizzate sulla base delle esigenze di crescita dei clienti, sia nella gestione quotidiana del lavoro, sia nell’ottica di una posizione competitiva sul mercato. Il country director di Sabre Italia, Marco Benincasa, ha affermato come 'snellire i processi operativi e migliorare l'esperienza dei clienti arricchendo l’offerta dell’agenzia è in questo momento storico ed economico è imprescindibile'. “La corretta gestione delle informazioni è la chiave del successo di un'agenzia, soprattutto quando queste riguardano i dati dei clienti. Dal marketing alle prenotazioni e alla contabilità, per tutte le sue funzioni un'agenzia deve poter contare su una gestione ottimale dei dati e delle informazioni che consenta di operare con l'efficienza e la sicurezza, elementi che Sabre è in grado di darci”, ha aggiunto Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte