EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

I VeraResort International in risposta alle richieste delle adv

21/10/2013 09:33
'Il mercato oggi soffre di una carenza\r\ndi offerta e Veratour sta implementando la propria sia attraverso la linea Veraclub sia attraverso la creazione di questa nuova linea di prodotto', dichiara Massimo Broccoli. L’obiettivo è\r\nconquistare un segmento di mercato diverso.
“Anche per la linea di prodotto VeraResort International confermiamo la nostra politica di selezione diretta delle strutture e controllo costante degli standard qualitativi. I resort selezionati presenteranno un alto profilo come strutture alberghiere, ma desideriamo che i nostri clienti possano godere costantemente anche di un alto standard qualitativo dei servizi. Per questa finalità abbiamo inserito una nuova figura professionale, selezionando un professionista come Stefano Starace', commenta Daniele Pompili, direttore Villaggi Veraclub.
“Abbiamo creato questa nuova linea di prodotto ascoltando le richieste arrivate dalle agenzie di viaggi e dai nostri clienti. Il target di riferimento non vuole solo vivere la vacanza del format Veraclub, targata made in Italy, ma ama il confronto con “gli altri” e le strutture internazionali di alta gamma 4 stelle o 5 stelle garantite dall’assistenza del personale Veratour. L’obiettivo è conquistare un segmento di mercato diverso che si integra perfettamente con la linea Veraclub.” afferma Stefano Pompili, direttore Generale Veratour.
“VeraResort International nasce anche per dare una risposta alle molte agenzie che ci hanno chiesto con forza di poter aumentare la nostra capacità produttiva – commenta Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour - E' evidente che il mercato oggi soffre di una carenza di offerta e Veratour sta implementando la propria sia attraverso la linea Veraclub, di cui daremo notizia in seguito, sia appunto attraverso la creazione di questa nuova linea di prodotto. Con questa ulteriore novità vogliamo comunicare alle agenzie di viaggi la nostra volontà di continuare ad investire con l'obiettivo di affiancarle e crescere insieme a loro - sottolinea il manager -. Questa nuova linea di prodotto ci permetterà di rendere la nostra offerta maggiormente flessibile in modo da poter rispondere in modo efficiente ed efficace alla curva di domanda del mercato”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us