EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Hrs e Sabre insieme per il business travel

21/10/2013 17:44
Accordo pluriennale per i due player: le agenzie connesse al Gds avranno accesso a migliaia di hotel partner del portale dei viaggi d'affari

Accordo per il business travel tra Sabre Travel Network e Hrs.
Le agenzie di viaggi connesse Gds avranno accesso a migliaia di hotel partner del portale. Con questa intesa, Hrs diventa uno dei maggiori fornitori di contenuto di hotel di Sabre, che aumenterà l’offerta alberghiera con decina di migliaia di strutture indipendenti, beneficiando inoltre delle speciali tariffe corporate di Hrs, scontate fino al 30%. Con questo accordo gli hotel partner saranno prenotabili in tutto il mondo da oltre 350mila agenti in 130 Paesi.
“Sabre rappresenta un canale di distribuzione ad alto valore aggiunto che ci permetterà di proseguire il nostro processo di internazionalizzazione, soprattutto nel nord e su America e nei paesi asiatici', ha dichiarato Tobias Ragge, ceo di Hrs. 'L’expertise e la garanzia di un’azienda come Hrs è quello che stavamo cercando per la nostra rete', ha aggiunto David Gross, vicepresidente del global supplier commerce di Sabre.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte