EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Flyplanet, al via i voli da Genova per Roma e Napoli

25/10/2013 14:55
L’introduzione di questi collegamenti, e l’avvio delle attività di un nuovo vettore al Cristoforo Colombo, rappresentano un’opportunità importante per il territorio, anche considerate le riduzioni su Roma e la sospensione per Napoli da parte degli attuali operatori
Prenderanno il via lunedì mattina, in concomitanza con l’avvio della stagione winter, i nuovi voli della compagnia aerea Flyplanet da e per Roma e Napoli. L’introduzione di questi nuovi collegamenti, e l’avvio delle attività di un nuovo vettore al Cristoforo Colombo, rappresentano un’opportunità importante per il territorio, anche considerate le riduzioni su Roma e la sospensione per Napoli da parte degli attuali operatori. I voli Flyplanet per Roma saranno operati dal lunedì al sabato, e quelli per Napoli dal lunedì al venerdì, con comodi orari che consentiranno l’andata e il ritorno in giornata.
In occasione dell’inaugurazione dei nuovi voli l’Aeroporto di Genova accoglierà i passeggeri di Flyplanet in partenza per Roma e Napoli con un piccolo presente.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us