EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Lonely Planet inserisce Adelaide fra le città al top nel 2014

29/10/2013 10:46
Per celebrare l'evento, Satc ha realizzato un video clip che racconta la recente trasformazione di Adelaide e le ragioni per cui è divenuta una 'città da top 10'
Lonely Planet ha incluso Adelaide nella top ten delle città da visitare nel 2014. Adelaide, unica australiana ad essere inserita nella classifica, occupa il posto n. 9 e condivide il riconoscimento con Zurigo, Parigi, Shanghai e Vancouver nella Lonely Planet’s Best in Travel 2014 series. La capitale del South Australia è descritta come 'chic con naturalezza e, come un vino rosso perfettamente conservato, pronta per essere stappata e assaggiata'.
Il premier del South Australia, Jay Weatherill, ha accolto l'annuncio con entusiasmo parlando di uno splendido e meritato riconoscimento, un tributo alla recente trasformazione di Adelaide. “Gli abitanti del South Australia si sono resi conto da tempo che Adelaide è quanto mai vicina a realizzare qualcosa di grande e, per questo motivo, essere premiata dalla più importante guida di viaggio al mondo, letta ogni anno da migliaia di viaggiatori, è una grande vittoria” ha detto Weatherill.
Per celebrare l'evento, Satc ha realizzato un video clip che racconta la recente trasformazione di Adelaide e le ragioni per cui è divenuta una 'città da top 10'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us