EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Travelandia novità su medio e lungo raggio

12/11/2013 14:35
Per le prossime vacanze di fine anno il t.o. propone una programmazione a 360° sul Brasile, infatti l'operatore ritornerà a pieno regime su una delle sue destinazioni storiche
Torna il Brasile nell’inverno di Travelandia, che per le partenze (garantite) di fine anno propone destinazioni come Rio de Janeiro, Fortaleza e Salvador. Una programmazione a 360° quella del t.o. per le prossime vacanze di fine anno, quando il tour operator milanese ritornerà a pieno regime su una delle sue destinazioni storiche - il Brasile - accanto a cui non mancheranno le novità sul medio raggio (Portogallo, Turchia) e sul lungo (Birmania, Thailandia ed Indocina).
Le proposte per il Capodanno in Brasile comprendono soggiorni a Rio de Janeiro, Fortaleza, Salvador, con voli Tap da Malpensa, Venezia, Bologna e Roma, e hotel a 4* e 5*, tutti con posti volo e camere garantite. Il rilancio di Travelandia come specialista sul Paese, che nel 2014 ospiterà i Campionati Mondiali di Calcio, prevede la messa online a breve di un catalogo monografico di oltre 200 pagine, con proposte – già tutte prenotabili al booking - che comprendono tutte gli ultimi ‘trend’ in materia di vacanze nel Paese. Si va dai tour enogastronomici al turismo eco-sostenibile, passando per i più consueti soggiorni mare e tour culturali. Le altre proposte di Travelandia per le vacanze di fine anno riguardano Lisbona e Istanbul, l’America del Sud (Peru, Venezuela, Colombia) e tutto l’Estremo Oriente, con tour e soggiorni in Thailandia, Birmania, Vietnam, Laos e Cambogia. “Per il Capodanno in Brasile possiamo contare anche su numerosi posti in allotment con Tap, sempre con destinazione Rio, Fortaleza e Salvador - dichiara Roberta Pattaro, product manager di Travelandia -. Ogni proposta è comunque visibile all’interno del rinnovato sito travelandia.it, dove, tra le altre cose, non mancano le sezioni dedicate ai Viaggi di nozze, Lusso & Benessere, Sport & Ecoturismo, partenze garantite”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte