EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sabre lancia la piattaforma per la ricerca della tariffe aeree

14/11/2013 11:31
Lo strumento si basa su un algoritmo che analizza e classifica più di un miliardo di combinazioni per poi fornire un elenco delle tariffe più basse
Più di un miliardo di combinazioni tariffarie analizzate in pochi millisecondi.
Sabre Travel Network ha annunciato il lancio di una piattaforma per la ricerca di tariffe aeree, in grado di ricercare il prezzo più basso in pochi millesimi di secondo. Lo strumento si basa su un algoritmo sviluppato appositamente dal Gds che analizza e classifica più di un miliardo di combinazioni tariffarie per poi fornire un elenco delle tariffe più basse disponibili.
'Oggigiorno la ricerca di tariffe aeree è più complessa che mai, anche perché i trend del mobile e dei social media stanno modificando il modo in cui i viaggiatori cercano, trovano e acquistano viaggi. Nei prossimi anni è previsto un decollo nella personalizzazione delle ricerche, aumenteranno il numero delle opzioni di ricerca e di filtri per le tariffe aeree, senza tuttavia incidere sul desiderio primo di ogni viaggiatore: trovare la tariffa più bassa disponibile. Le implementazioni apportate al nostro sistema ci preparano per questa prossima fase nel commercio di viaggi”, afferma Marco Benincasa, country director di Sabre Italia.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us