EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Moby apre le vendite per l'estate 2014

15/11/2013 09:53
Rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per il 2014 sono state abbassato le tariffe: infatti su 1.590 partenze, ben 1.112 hanno tariffe più economiche
Moby ha aperto le prenotazioni per la stagione 2014. Diverse le soluzioni proposte per raggiungere la Sardegna, partendo da Genova, Livorno, Civitavecchia o Piombino.
“In linea con la costante attenzione alle esigenze del nostro pubblico, anche quest’anno offriamo la possibilità di prenotare il viaggio con largo anticipo“ afferma Eliana Marino, direttore commerciale di Moby. “Una buona notizia per tutti i nostri clienti: rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, per il 2014 abbiamo abbassato le tariffe: infatti su 1.590 partenze, ben 1.112 hanno tariffe più economiche. Le restanti partenze hanno invece tariffe come l’anno scorso”.
Inoltre Moby ha deciso di prorogare il termine della promozione “Ogni viaggio è un buono viaggio”: tutti coloro che hanno viaggiato nel 2013 ed hanno ricevuto il “buono viaggio” pari al 20% dell’importo pagato - e non lo hanno ancora utilizzato - potranno usufruire dello speciale sconto sull’acquisto di un nuovo biglietto per raggiungere la Sardegna, purché prenotino entro il 16 marzo.
Infine, anche per quest’anno la compagnia riconferma lo sconto del 30% per i residenti e i nativi sardi.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us