EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Per Settemari riparte tutta la programmazione Mar Rosso

18/11/2013 17:15
Marsa Alam è già aperta dal 19 ottobre, per Sharm le prime partenze sono in programma dal 22 dicembre. 'I segnali del mercato ci danno molta fiducia', commenta Mario Roci
In seguito all’annullamento dello sconsiglio su Mar Rosso, Settemari ridà il via a tutta la programmazione che interessa quest’area dell’Egitto. Marsa Alam era già stata riaperta lo scorso 19 ottobre, con una risposta positiva da parte del mercato che ha prodotto una media di 300 persone a settimana, comunica il t.o. in una nota.
Le prime date utili per Sharm El Sheikh sono in calendario dal prossimo 22 dicembre con il SettemariClub Sea Club e SettemariClub Sea Life & Gardens con trattamento all inclusive e voli da Bergamo, Bologna, Roma, Milano e Verona.
Fin dalla battuta della notizia dello sblocco, i segni di ripresa dell’interesse da parte del pubblico sono arrivati immediatamente, afferma il t.o. Già nei giorni scorsi, l’operatore aveva registrato un incremento delle richieste per il SettemariClub Floriana Dream Lagoon, fattore che lo ha portato a mettere a punto anche speciali pacchetti XL da 21 giorni (partenza il 30 novembre) e 28 giorni (partenza il 23 novembre).
Dal 21 dicembre, riaprirà anche il SettemariClub Floriana Blue Lagoon sempre con trattamento all inclusive e voli da Bergamo, Bologna, Roma, Milano e Verona.
“Attendevamo questa notizia da giorni e i segnali del mercato ci danno molta fiducia. Il Mar Rosso offre un prodotto unico in ogni stagione - commenta Mario Roci, presidente di Settemari S.p.A -. Abbiamo riaperto Marsa Alam lo scorso 19 ottobre e il pubblico ha risposto immediatamente con numeri più che positivi, letti in relazione alla contingenza del momento, e ora lo sblocco dello sconsiglio prospetta una crescita in linea con l’andamento abituale del mercato, crescita che è auspicabile per tutti i segmenti della filiera turistica. Registriamo con molto interesse le richieste di vacanze di lungo periodo e per soddisfarle non abbiamo tardato a mettere a punto speciali pacchetti XL di 21 e 28 giorni a tariffe molto vantaggiose. Molta la soddisfazione che giunge in queste ore anche da parte dei nostri adv partner che ci stanno inviando richieste ed esprimendo un riscontro positivo per l’ufficializzazione di uno sblocco che attendevamo da giorni”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us