EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turisanda, ritorno in Mar Rosso dal 21 dicembre

19/11/2013 12:52
Nel nuovo catalogo dedicato alla destinazione tante novità, a partire da un'offerta sensibilmente rinnovata e incrementata su Sharm el Sheikh
Si scaldano i motori per la prima partenza del nuovo Mar Rosso firmato Turisanda, che prenderà il via il prossimo 21 dicembre.
“Siamo molto contenti che la Farnesina abbia tolto lo sconsiglio sulle località balneari del Mar Rosso (ma anche su Luxor ed Assuan) – dichiara Barbara Paganoni, development & contract manager -. Ma la fiducia nel paese da parte nostra non è mai venuta meno, tant’è che il nuovo catalogo Mar Rosso, appena uscito, vede importanti investimenti anche su Sharm el Sheikh con il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa, esclusiva per il mercato italiano, che affianca le famose punte di diamante di Berenice e Marsa Alam (Lahami Bay Beach Resort, Berenice Villas & Spa e Brayka Bay Reef Resort). Per quanto riguarda la ripresa delle partenze stiamo lavorando per inaugurare la stagione invernale con le partenze del 21 dicembre per Marsa Alam e del 21 e 22 per Sharm el Sheikh, da Milano, Roma, Verona e Bologna”.
Un nuovo catalogo, quindi, che in 52 pagine e con validità fino ad aprile 2014, raccoglie tutta la programmazione dedicata al Mar Rosso.
Sensibilmente rinnovata e incrementata la programmazione su Sharm el Sheikh, dove fa il suo esordio il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa, 5 stelle molto conosciuto e apprezzato sul mercato italiano, ubicato nella baia di El Basha. La soluzione ideale per coppie e famiglie grazie alla grande varietà di servizi proposti. Le giornate saranno allietate da uno staff di animazione e un assistente Turisanda sarà a disposizione degli ospiti per qualsiasi informazione.
Seconda new entry - sempre a Sharm El Sheikh - il Governor Amwaj Sharm, 5 stelle ubicato nella nuova zona di Nabq.
“Il Mar Rosso è una meta che difficilmente può essere paragonata ad altre – continua Paganoni – vicinanza, clima, rapporto qualità/prezzo, un mare incredibile e una barriera spettacolare. Siamo fiduciosi che questo possa essere un nuovo grande inizio per l’Egitto, crediamo nella destinazione e continueremo a farlo; d’altronde le radici del brand Turisanda affondano proprio nella terra dei faraoni'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us