EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emergenza Sardegna: da Moby misure straordinarie

19/11/2013 16:12
La compagnia mette a disposizione passaggi gratuiti da e per l'isola
Moby, esprimendo la propria solidarietà e vicinanza verso la Regione Sardegna e tutti i suoi abitanti, colpiti dall’eccezionale ondata di maltempo, informa in una nota che, per offrire un aiuto concreto ed agevolare i soccorsi e i collegamenti tra le zone interessate e il continente, ha messo a punto una serie di misure straordinarie riservate a passeggeri, soccorritori, volontari e in generale ai residenti nei Comuni colpiti dal maltempo e ai loro congiunti.
La compagnia mette a disposizione di soccorritori, volontari e parenti che avessero necessità di raggiungere amici e familiari, che risiedono nelle zone dichiarate in stato di emergenza, passaggi gratuiti da e per la Sardegna. I camion e i mezzi di soccorso dal continente alla Sardegna (e viceversa) saranno trasportati gratuitamente. Allo stesso modo, anche gli sfollati che risiedono nei comuni colpiti, potranno usufruire di passaggi gratuiti per ricongiungersi a parenti o conoscenti sul continente (chiamare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40 o la biglietteria del porto di Olbia).
Anche i passeggeri che hanno già acquistato un biglietto da e per la Sardegna, con partenza fino al 10 dicembre, potranno richiedere gratuitamente lo spostamento del viaggio.
Per ogni ulteriore informazione sui Comuni i cui residenti possono accedere alle misure straordinarie attivate da Moby, sugli operativi e relative disponibilità, per modificare la propria prenotazione o richiedere la gratuità, contattare l’Assistenza Clienti Moby al numero 199 30 30 40.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us