EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vbrata e Minas Gerais formano gli agenti italiani

20/11/2013 10:38
L'anno prossimo l'educational per dieci adv che avranno completato il corso online
Visit Brasil Travel Association – Vbrata Italia, in collaborazione con lo Stato del Minas Gerais e Tap Portugal, porterà 10 agenti di viaggi che hanno completato il corso online dedicato allo stato brasiliano, a scoprire le città coloniali di questa regione. Le date dell’educational saranno dal 14 al 19 maggio 2014 e l’itinerario toccherà Belo Horizonte (la capitale), Ouro Preto, Tiradentes, Sao Joao del Rey e Congonhas. Ad agenti di viaggi e addetti ai lavori basterà iscriversi all’indirizzo www.brasileot.it e completare il corso, dopodiché sarà realizzata un’estrazione durante la Bit 2014, presso lo stand del Brasile. Il corso sarà disponibile fino al 30 gennaio 2014.
Il corso sul Minas Gerais si concentra su alcuni dei tanti aspetti che ne fanno una terra dove si trova il 60% del patrimonio storico nazionale. In primo piano, la capitale Belo Horizonte, una delle città che ospiteranno i Mondiali di Calcio nel 2014; non manca nemmeno la cultura, con itinerari come la Strada reale e le Città Storiche; infine, la gastronomia, e la natura, con l’ampia offerta di Parchi Naturali e di percorsi all’insegna dell’ecoturismo.
Vbrata Italia, che nel 2013 ha curato un’intera campagna di promozione del Minas Gerais nel nostro Paese, ha anche lanciato la versione italiana del sito www.vbrata.it.
“Dopo il successo già ottenuto nel Regno Unito, dove l’anno scorso è stato lanciato un programma di training online sul Pernambuco, il corso di formazione sul Minas Gerais dedicato al mercato italiano punta a ‘certificare’ almeno 500 agenti in tutta la penisola”, ha detto Liane Galina, responsabile di Vbrata Italia.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte