EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Premio Fiandre 2013 all'insegna delle due ruote

22/11/2013 10:40
Quest’anno al centro di tante attività dell’ente del turismo è stato il tema, nel senso più lato del termine, del ciclismo, a partire dalla celebrazione del centesimo anniversario del Giro delle Fiandre
Si è tenuto il 20 novembre scorso il Premio Fiandre 2013, l’evento che chiude l’anno di attività dell’ente del Turismo delle Fiandre premiando quanti, tra operatori professionali e dei media online e offline, si sono distinti per aver saputo promuovere e raccontare la Regione più “sulle due ruote” d’Europa.
Tutt’altro che casuale il riferimento alle due ruote: quest’anno al centro di tante attività dell’ente è stato il tema, nel senso più lato del termine, del ciclismo. Si è trattato in fondo di un anno particolare: la terra del celeberrimo Giro delle Fiandre ha infatti festeggiato questo 2013 il centesimo anniversario della storica competizione, mettendo in mostra tutto lo spirito di un popolo che con la bicicletta ha, sia in gara che nella vita di tutti i giorni, un rapporto strettissimo.
La serata è stata occasione per premiare diversi giornalisti e, per quanto riguarda il mondo degli operatori professionali, due aziende per le categorie 'Migliore Performance' e 'Miglior Programmazione'.
L'operatore che quest'anno ha registrato il maggior incremento di passeggeri italiani a Bruxelles e nelle Fiandre, tenuto conto del valore assoluto, è stato Itermar Tour Operator, che si aggiudica per la seconda volta il premio di 'Migliore Performance ' già conquistato nel 2009. Podium Tour Operator si aggiudica invece il premio come 'Miglior Programmazione ', sia per la varietà di proposte dedicate alle Fiandre e agli eventi di punta che vi si sono svolti nel corso dell’anno, sia per la specifica proposta “Anversa - arte e moda”, dedicata a un tour che coniuga shopping e cultura nella patria di Rubens e dei Sei di Anversa.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us