EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Convention Centre di Adelaide, fonte di ricchezza per la città

28/11/2013 11:02
Garantirà all'economia cittadina una iniezione di almeno 160 milioni di dollari australiani
Il calendario degli eventi che si svolgeranno nel Convention Centre di Adelaide nei prossimi tre anni garantirà all'economia della città una iniezione di almeno 160 milioni di dollari australiani. Le previsioni rivelate dal ministro del Turismo del South Australia, Leo Bignell, parlano, inoltre, di oltre 200 milioni di dollari se verranno confermate le prenotazioni ancora in sospeso.
Tra le manifestazioni già programmate l'Asia Pacific Oil & Gas Conference & Exhibition 2014 che prevede la partecipazione di 800 delegati.
L'alto numero di prenotazioni è conseguenza diretta della prima fase di sviluppo del Centro Congressi, in cui sono stati investiti 350 milioni dollari, che ha vissuto un momento chiave con il posizionamento della struttura superiore in acciaio. In questo frangente sono stati creati oltre 300 posti di lavoro legati alle opere di costruzione per l'ampliamento del Centro.
Nei prossimi tre anni, i dati basati sulle prenotazioni dicono che 55.000 mila persone visiteranno il Convention Centre dall'estero e dagli altri stati australiani generando un totale di 180.000 notti in albergo.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte