EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

A Helsinki apre Matka e in fiera si acquistano i viaggi

10/01/2014 15:40
Giovedì 16 gennaio al via la fiera del turismo nordico dove l'anno scorso un terzo dei 76mila visitatori ha effettuato una prenotazione
A Helsinki, giovedì 16 gennaio apre i battenti la 28a edizione della fiera internazionale del turismo nordico 'Matka'. Quest'anno il paese partner è la Lettonia, appena entrata nell’area euro. Il giorno prima dell'inizio della manifestazione, l’ente fiera organizza il Matka Workshop Day, riservato ai professionisti del settore, che include due eventi paralleli, il Meet Finland Woirkshop ed il Global Workshop, organizzati per far incontrare con appuntamenti personalizzati acquirenti e venditori del settore.
Matka è l'evento di viaggi più grande del Nord Europa ed è riservato ai professionisti del settore dei viaggi nelle prime due giornate. L'edizione 2013 ha registrato oltre oltre 76.000 visitatori nel corso di quattro giorni, di cui circa 18.000 professionisti e 1300 giornalsiti accreditati. Oltre un terzo dei visitatori a Matka ha anche colto l’occasione per fare una prenotazione per un viaggio.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us