EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Torna Web & Social Tourism

16/01/2014 09:07
Appuntamento con l’evento turistico-tecnologico, organizzato da Givi srl e da Cuma Travel, a Napoli il 4 febbraio. Esperti e case history in una giornata di seminari. 'Per gli operatori - dichiara il presidente Givi, Paolo Bertagni - vi è l’opportunità di potersi promuovere con la formula della sponsorship o con quella dello speech dedicato”
Aggiornati e pronti al cambiamento. E’ la promessa che Web & Social Tourism, l’evento turistico-tecnologico organizzato da Givi srl e da Cuma Travel, lancia ai suoi partecipanti.
La manifestazione, che si terrà presso l’hotel Ramada di Napoli il 4 febbraio prossimo, è giunta alla sua seconda edizione con un ampliamento degli spazi convegnistici e un palinsesto più ricco di seminari.
“In questo momento di grande difficoltà – spiega Paolo Bertagni, presidente Givi – si possono individuare due principali fattori di successo: lo sviluppo tecnologico e la specializzazione. In questo scenario, quindi, poter fornire al nostro settore la possibilità di formarsi per competere al meglio e con più successo nel mercato è stata ritenuta una mossa vincente”.
Web & Social ha voluto però ribaltare il concetto di fiera, creando un evento che permettesse a tutti i partecipanti (operatori e dettaglianti) di imparare, esprimere le proprie riflessioni sul settore e crescere. “In aggiunta, per gli operatori - precisa Bertagni - vi è l’opportunità di potersi promuovere con la formula della sponsorship o con quella dello speech dedicato”. Otto i seminari che si terranno lungo tutto il corso della giornata e che affronteranno gli argomenti più attuali della travel industry.
Per una panoramica sulla giornata di convegni: Web & Social Tourism, hashtag #wstnapoli.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us