EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Pronto il programma di Web & Social

17/01/2014 16:54
Otto i seminari che si avvicenderanno nel corso della giornata dedicata a turismo e tecnologia a Napoli, il 4 febbraio
Torna il 4 febbraio a Napoli Web & Social, l’evento turistico-tecnologico organizzato da Givi srl e da Cuma Travel. Esperti e case history si avvicenderanno in una giornata che prevede otto seminari, che affronteranno gli argomenti più attuali della travel industry. Questo il programma:

Alex Kornfeind: L'agente di viaggio e la geografia innovativa di Instagram e Vine fra tablet, POS, bitcoin e Customer Experience;
Salvatore Menale: Do you speak Mobile? Trend, tendenze, strumenti e strategie per cogliere le opportunità offerte dal settore mobile, specialmente in ambito turistico;
Manuel Fae': Touristic Web Marketing Terapy: partire dall'web-Anamnesi effettuaando la web-Diagnosi per decidere la miglior Web-Cura;
Giovanni Cerminara: Social Network Mania: come gestire i Social Network in maniera efficace, vincente ed evitare di perdere tempo;
Alessandro Mazzù: Google e Facebook: scomettiamo che ci guadagni? Scopri come promuovere le offerte turistiche sul web;
Diego Orzalesi: Smart Social Media Management: gestire la presenza multicanale, l'ascolto, la pubblicazione, l'interazione e l'analisi sui Social Network attraverso un'unica interfaccia, Hootsuite.
Alessandro Mazzù: Strategie Seo: incrementare la visibilità nei risultati di Google e competere con i big player
Tavola Rotonda (con tutti i relatori, sponsor, platea): Sviluppo tecnologico e specializzazione, le chiavi di successo per un mercato sempre più competitivo e globalizzato. Quali sono le opportunità socio economiche per le aziende offerte dalla Campania?
Per una panoramica sulla giornata di convegni: Web & Social Tourism, hashtag #wstnapoli.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us