EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Turismo Fiandre, nuovo percorso alla scoperta della birra

20/01/2014 12:23
Associata a tradizioni, degustazioni, e al cicloturismo, spiega la direttrice dell’ente del Turismo delle Fiandre, Giovanna Sainaghi
“A breve saremo in Belgio per un workshop biennale importantissimo, dove condurremo operatori e agenzie italiane interessate all’offerta del nostro Paese”. Annuncia così la prossima partenza la direttrice dell’ente del Turismo delle Fiandre, Giovanna Sainaghi, il cui impegno recente è rivolto a stringere sempre più i rapporti con il trade del nostro Paese, confrontandosi anche con i colleghi di Adutei, che l’hanno accolta di recente nell’associazione.
Tra le novità del 2014, che potrebbero essere apprezzate dai turisti italiani, un nuovo tour strutturato alla scoperta della birra, già sperimentato lo scorso anno, ma che vedrà ora un ulteriore sviluppo. “Abbiamo scoperto che gli italiani si appassionano quando gli piace qualcosa – racconta - e visto che avevamo intuito che la birra era una motivazione di base per la creazione di itinerari l’abbiamo associata a tradizioni, degustazioni, e al cicloturismo”. Nonostante l’impegno, le proiezioni per il 2014 sono al ribasso, anche se minimo, per l’incoming dall’Italia. “Speriamo di smentirle” dice la direttrice con un sorriso. l.s.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us