EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Web & Social Tourism, evento 'trasversale'

21/01/2014 12:16
Salvatore Menale, consulente di web marketing turistico e Seo, che ha curato i contenuti della parte seminariale e convegnistica, evidenzia come l'incontro di Napoli tenga conto 'di tutti i trend del turismo online, portando all’audience i massimi esperti pronti non solo a parlare di teorie ma di illustrare validi strumenti per mettere in pratica suggerimenti e strategie'
“La caratteristica rimane quella della prima edizione e cioè di un evento trasversale che tiene conto di tutti i trend del turismo online, portando all’audience i massimi esperti pronti non solo a parlare di teorie ma di illustrare validi strumenti per mettere in pratica suggerimenti e strategie”. Commenta così Salvatore Menale, consulente di web marketing turistico e Seo, la seconda edizione di Web & Social Tourism, che si terrà a Napoli il 4 febbraio, evento di cui Menale ha curato i contenuti della parte seminariale e convegnistica.
L’obiettivo è quello di accogliere una platea la più ampia possibile “grazie a relatori dalle competenze eterogenee: dal marketing social all’hospitality, al travel management”, aggiunge l’esperto. Il tema cui gli organizzatori tengono in particolare è il mobile, dunque l’adattamento delle strategie di social media marketing e distribuzione agli strumenti portatili come smart- phone e tablet. Per quanto riguarda la comunicazione, Facebook e i social d’immagine come Pinterest e Instagram saranno i più dibattuti. “Quest’anno – osserva Mimmo D’Auria, titolare di Cuma Travel, che organizza l’evento insieme a Givi srl – avremo a disposizione due sale congressi da 150 posti l’una e ben 400 mq di esposizione. A chiusura della manifestazione è prevista una tavola rotonda aperta a relatori e pubblico sullo sviluppo socio-economico della Campania. Saranno presenti specialisti del settore e la Camera di Commercio di Napoli, che inaugurerà i lavori al mattino con il suo presidente, Maurizio Maddaloni”.
Tramite il sito web della manifestazione Websocialtourism.it si può consultare l’offerta convegnistica della giornata. l'hashtag ufficiale è #wstnapoli.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us