EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Oltremare–Caleidoscopio rafforza il reparto gruppi-partenze speciali

03/03/2014 10:27
Il gruppo sta registrando una crescita a due cifre per i due brand e investe sul personale
Oltremare sta registrando un indice di crescita del 25% e Caleidoscopio del 50%. Crescita determinata da scelte strategiche e tecnologiche, ma certamente, soprattutto per quanto concerne Caleidoscopio al di là delle aspettative. Il Gruppo Oltremare, azienda della famiglia Uva da più di 40 anni sul mercato, ha reagito prontamente a questi risultati investendo sul personale della sede milanese per sostenere il servizio nei confronti delle agenzie, partner storiche del tour operator. “Oltremare – Caleidoscopio non è uno di quei tour operator che pretende di lavorare con un numero selezionato di agenzie, noi amiamo soddisfare e quindi rispondere a tutte le agenzie che vogliono lavorare con noi, volendo però garantire i nostri standard di risposta di 24/48 ore l’unico modo per farlo era investire sul personale” dichiara Stefano Uva, direttore commerciale del gruppo.
A Milano, in Caleidoscopio, c’era in primo luogo l’esigenza di personale booking e dopo una selezione sono entrati nello staff Ettore Brondin, specializzato in Oceania, Africa e gruppi presso marchi taylor made quali Alidays, Rallo e Turisanda e Ilenia Rocco, specializzata invece in Nord America e Oriente c/o Alidays e Reliance.
Stella Bianchi, specializzata in gruppi e Africa c/o Ventaglio e MyAfrica, è risultata da subito una figura chiave oltre che per l’ufficio gruppi, per la creazione sinergica con i vari product manager di partenze speciali su destinazioni quali Africa, India, Stati Uniti, Russia, Turchia, Lapponia e Danimarca. “Un prodotto per tutte le tasche, attento ai dettagli, con partenze fisse e che da tempo le nostre agenzie ci richiedevano per poter dare dei prezzi finiti ai propri clienti”, conclude Uva.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte