EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Egitto: Phone&Go conferma le partenze per Sharm

03/03/2014 12:03
Per le partenze del 2 marzo, su un totale di 219 pacchetti prenotati per Sharm 'un terzo delle pratiche è partito, un altro terzo è partito, ma cambiando la meta, la parte restante ha optato per il congelamento dell'importo'. Il t.o. fa sapere che nessuno ha cancellato
Phone&Go aggiorna su come si è attivata per gestire l’attuale situazione in Egitto a seguito di quanto comunicato dall’Unità di Crisi del Ministero degli Esterii.
L'operatore conferma tutte le prossime partenze programmate per Sharm El Sheikh, fino a nuova comunicazione.Per quanto riguarda lo scorso fine settimana, il t.o. comunica a Guida Viaggi, che non c'è stata alcuna cancellazione da parte di chi aveva prenotato Sharm. Su un totale di 219 pacchetti prenotati per Sharm 'un terzo delle pratiche è partito per Sharm, un altro terzo è partito, ma cambiando la meta. Si è optato per Hurghada, Marsa Alam, Maldive, Fuerteventura. Infine, la parte restante ha optato per il congelamento dell'importo'.
Infatti, i clienti che non intendevano confermare il proprio pacchetto vacanze con destinazione Sharm con partenza 2 marzo, potevano scegliere in alternativa una delle seguenti soluzioni:

1)Cambio della destinazione di vacanza, in base alle disponibilità, in questo caso il prezzo del nuovo pacchetto vacanza scelto verrà adeguato in eccesso o in difetto rispetto al pacchetto vacanza acquistato in origine.

2)Congelamento della quota versata per il pacchetto vacanza a Sharm El Sheikh da utilizzare per una nuova prenotazione con partenza entro il 31/12/2014: anche in questo caso il prezzo del nuovo pacchetto vacanza scelto verrà adeguato in eccesso o in difetto rispetto al pacchetto vacanza acquistato in origine.

'Le alternative sopra proposte sono valide esclusivamente per le partenze del 02 marzo - precisa il t.o -. Per le partenze in date successive al 2 marzo seguiranno aggiornamenti sulla base dell’evolversi della situazione'.
Per maggiori informazioni il t.o. invita a contattare il suo centro prenotazioni al numero 0573 7777, dalle 09.30 alle ore 20.00 da lunedì al venerdì e sabato dalle 09.30 alle ore 16.00.
Il t.o. ricorda che lo “sconsiglio” temporaneo della Farnesina 'si riferisce soltanto alla Penisola del Sinai (la quale comprende anche la località turistica di Sharm El Sheikh) e che sono rimaste escluse da questo avvertimento le località turistiche di Hurghada, Marsa Alam, Berenice, El Quseir, Costa Mediterranea e le località previste dal programma delle Crociere sul Nilo'.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us