EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Far East Welcomes You approda a Vicenza

18/03/2014 10:39
Appuntamento domani per il seminario di formazione congiunto degli enti del Turismo di Malesia, Filippine e Singapore con Cathay Pacific
Prosegue il cammino del Far East Welcomes You, l’evento formativo organizzato dagli Enti del Turismo di Malesia, Filippine e Singapore, con la collaborazione della compagnia area Cathay Pacific, che è un ormai classico nel panorama della formazione. Dopo le tappe di Milano, Torino, Brescia, Modena e Pisa, il roadshow tutto dedicato all’Asia approda nella città di Vicenza, domani mercoledì 19 marzo 2014 presso l’Hotel de la Ville, Viale Verona 12, a partire dalle ore 19,30.
Tre saranno i seminari formativi, di circa 30 minuti ciascuno, tenuti dai rappresentanti in Italia degli enti turistici che presenteranno agli agenti di viaggio le proprie destinazioni. Gli operatori del settore avranno la possibilità di ricevere tutte le informazioni, curiosità e notizie utili direttamente da professionisti esperti dei diversi Paesi.
Il programma della serata prevede gli interventi da parte degli Enti del turismo coinvolti, nell’ordine Malesia, Filippine e Singapore, seguiti da una presentazione a cura di Cathay Pacific. La compagnia aerea leader per quanto riguarda il Far East spiegherà i collegamenti dall’Italia verso le tre destinazioni.
Il mercato italiano, nonostante la situazione economica attuale, continua a rappresentare uno dei mercati più importanti in termini di arrivi e si riconferma strategico per l’area del Far East. Tutti gli enti dell’aera sono per questo impegnati a mantenere e incrementare le attività formative e di incontro con gli agenti di viaggi, ritenute cruciali per tutta l’area. Gli agenti che parteciperanno alla serata, consegnando il proprio biglietto da visita all’ingresso, avranno l’opportunità di vincere, ad estrazione, due biglietti aerei open per le tre destinazioni protagoniste.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us