EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

easyJet: è Napoli la terza base italiana

27/03/2014 15:10
Lo scalo ospiterà due aeromobili: 21 le destinazioni servite, con sei nuove mete e 2 milioni di passeggeri nel primo anno di operazioni\r\n
E' Napoli la terza base easyJet in Italia.
Lo scalo campano ospiterà due aeromobili (Airbus A319) e offrirà una scelta tra 21 destinazioni, con 6 nuove mete, e due milioni di passeggeri nel primo anno di operazioni. 'In qualità di partner strategico abbiamo investito regolarmente nello scalo al fine di diventare la prima compagnia con una quota di mercato del 28% e 1,6 milioni di passeggeri trasportati lo scorso anno. Con l’apertura di questa base - si legge in una nota - la compagnia stima di trasportare 2 milioni di passeggeri nel primo anno di operazioni, un aumento di 400mila passeggeri rispetto lo scorso anno'. Durante l’estate 2014 easyJet offrirà 146 voli a settimana: Amburgo, Bruxelles, Catania, Mykonos, Corfù e Malta sono le nuove destinazioni del network del vettore.
easyJet prosegue la sua espansione nel mercato italiano: per quest’anno infatti è previsto un aumento di capacità del 6%, avendo recentemente annunciato l’incremento del 30% a Roma Fiumicino e del 35% a Catania. In totale, easyJet offrirà 154 destinazioni dall’Italia durante la stagione estiva 2014.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte