EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tat e Cathay Pacific sponsor dell’Amazing Thailand I Granai Run 2014

01/04/2014 16:48
La maratona attesa dagli sportivi romani si terrà domenica 6 aprile e sarà gemellata con la maratona internazionale di Phuket
L’Ente del Turismo della Thailandia e Cathay Pacific saranno gli sponsor dell’Amazing Thailand I Granai Run 2014. La maratona si svolgerà domenica 6 aprile a Roma su un percorso di 10 km e sarà gemellata con la gara di Phuket, prevista sull’isola thailandese il prossimo 8 giugno. L’iniziativa, giunta alla sua 5° edizione grazie ad un intreccio virtuoso di collaborazioni, è stata presentata questa mattina a Roma e dopo il successo ottenuto nel 2013 si propone di incrementare ancor di più il numero di iscritti, anche sulla corsa dedicata ai bambini dai 6 ai 14 anni.
“Questa collaborazione nasce dalla volontà di supportare iniziative sportive sul territorio romano ma il nostro impegno vuole andare oltre - ha commentato Sandro Botticelli, marketing manager dell’ente del turismo della Thailandia in Italia- I podisti, grazie ad alcune estrazioni previste sia per i vincitori che per i partecipanti, avranno la possibilità di correre anche alla maratona internazionale di Phuket. E per raggiungere la destinazione- ha spiegato- li faremo viaggiare a bordo degli aereomobili Cathay Pacific in classe Premium Economy”.
196mila italiani nel 2013 hanno scelto la Thailandia come meta della propria vacanza (+3%) e proprio questi risultati portano il Paese ad imporsi oggi come 2° destinazione turistica per il mercato italiano, dopo gli Usa. “Anche i numeri relativi ai primi mesi del 2014 confermano il trend positivo e ci portano a stimare 210mila arrivi italiani nel corso dell’anno”- ha commentato Sandro Botticelli.
In occasione della competizione che l’8 giugno si terrà a Phuket, un’originale proposta di viaggio tutta dedicata agli atleti è stata confezionata dal tour operator Kibo Tours per partenze da Roma e Milano con voli Cathay Pacific. Il pacchetto comprende 5 notti in hotel a Phuket (con possibile estensione del soggiorno), pettorale con chip per cronometraggio ufficiale, trasferimenti di a/r alla gara, assistenza di personale parlante italiano, pasta party la sera precedente alla corsa e barbeque a fine maratona. a.te.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte