EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Accordo di partnership tra Venere.com e MasterCard

08/04/2014 10:09
A supporto dell’iniziativa Priceless Rome per la prenotazione degli hotel con offerte dedicate ai clienti dell'azienda americana
Venere.com e MasterCard, hanno lanciato ufficialmente un accordo di partnership che vedrà Venere.com a supporto dell’iniziativa Priceless Rome per la prenotazione degli hotel con offerte dedicate ai clienti MasterCard.
“Si tratta di una partnership molto importante nell’ottica del nuovo posizionamento di Venere.com: siamo e vogliamo essere sempre più percepiti come gli esperti delle destinazioni italiane e del Sud Europa” ha dichiarato Vincenzo Genova, director brand marketing e customer relation Venere.com.
L’iniziativa Priceless Rome si inserisce all’interno del programma Priceless Cities, sviluppato per offrire una gamma di esperienze esclusive ai titolari delle carte emesse dall'azienda americana in 26 capitali e grandi città nel mondo.
Accedendo al sito dedicato attraverso www.priceless.com/rome sarà possibile scoprire i privilegi offerti ai clienti Premium di carta MasterCard: l’accordo con Venere.com prevede uno sconto del 15% su selezionati hotel di Roma, per ora sono 11, e vantaggiosi benefit quali un pacchetto di benvenuto, il wifi gratuito, late check out e colazione a buffet. Inoltre, per tutte le altre strutture di Venere.com che hanno aderito all’iniziativa, oltre 64 mila nel mondo e ben 500 solo a Roma, si applicherà lo sconto esclusivo del 10% per tutti i clienti MasterCard.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte