EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Adami: 'Ci sono le premesse perchè sia una bella estate'

22/04/2014 11:15
Il responsabile marketing del Gruppo Oltremare Caleidoscopio, ottimista sull'anno in corso, evidenzia l'importanza della formazione e degli incontri con il trade
Da Bologna a Cremona, da Napoli alla Sicilia, passando poi in Lazio e tornando in Campania. Sono davero tante le tappe della formazione agli agenti di viaggi che il Gruppo Oltremare Caleidoscopio ha pianificato dall'inizio della primavera. 'Focalizziamo l'attenzione su tutto ciò che è estensione mare - ci ha detto Luca Adami, responsabile marketing dell'operatore -, prodotto per noi strategico che ben si può combinare con i nostri itinerari in mete come Usa, Australia o Sudafrica'. Il manager rimarca che se da un lato verso alcune agenzie c'è un'attenzione maggiore legata ad un discorso meritocratico, che vede quelle più performanti beneficiare di incentivazioni o attività ad hoc, dall'altro vi è la certezza che 'qualsiaisi agenzia di viaggi chiami verrà soddisfatta'. Un'attività, quella di seguire il trade, resa più facile e agevole dall'utilizzo sempre crescente di Travelab: 'Ogni giorno sono circa 600 i preventivi che le agenzie fanno per conto loro tramite Travelab', rimarca soddisfatto Adami.

Prodotto
'Ci sono le premesse perchè sia una bella estate', afferma il manager quando passiamo a parlare di andamento. Una previsione che si basa sul +25% di fatturato di Oltremare e il +40% di Caleidoscopio registrato nei primi mesi del 2014, 'un risultato oltre le aspettative'. L'azienda punta particolarmente sulla novità delle proposte con partenza di gruppo a date fisse, 'con quote finite per viaggi in tutto il mondo', cui dedica un folder ad hoc. Senza dimenticare le idee di viaggi racchiuse nel catalogo reso 'più emozionale' dal titolo evocativo Dreams selezione di sogni. e.c.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte