EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

L'Asia del Mice va in tour in Svizzera

22/04/2014 17:21
45 incentive e meeting planner provenienti da 12 paesi asiatici parteciperanno a 'Discover Switzerland' che si terrà dal 24 al 27 aprile nella nazione elvetica organizzato da Kuoni
45 incentive e meeting planner provenienti da 12 paesi asiatici avranno l'opportunità di scoprire l'offerta Mice della Svizzera.
Si chiama 'Discover Switzerland' il workshop in programma nella nazione rossocrociata dal 24 al 27 aprile: al tour parteciperanno 45 organizzatori di eventi provenienti da Cina, India, Indonesia, Giappone, Malesia, Filippine, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam. Il workshop è organizzato da Kuoni.
Il tour farà tappa a Berna, San Gallo Zurigo e in altre aree della parte orientale della nazione. I buyer invitati fanno parte di aziende di servizi finanziari, informatica, telecomunicazioni, elettronica di consumo e industrie farmaceutiche. 'L'economia cinese continua a guidare i viaggi internazionali per il business e il tempo libero, mentre le imprese giapponesi hanno sempre visto il valore aggiunto per i propri dipendenti nei viaggi incentive', ha affermato Reto Kaufmann, responsabile Kuoni Group Travel Experts per l'Asia del Sud.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us