EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Europ Assistance Italia: nuovo vertice travel

05/05/2014 16:20
A Piero Dacquino la guida del mercato travel, corporate e retail. I servizi commerciali dell’area travel rientrano sotto la diretta responsabilità della direzione commerciale guidata da Antonio Di Salvo
Nell’ottica di consolidamento dell’area viaggi, da sempre core business della compagnia, Europ Assistance Italia affida a Piero Dacquino la guida del mercato travel, corporate e retail.
Ligure, 38 anni, Dacquino vanta un'esperienza in ambito assicurativo e commerciale ed è approdato in Europ Assistance Italia tre anni fa ricoprendo prima il ruolo di head of corporate & broker e poi quello di head of consumer industry. Un bagaglio professionale che spazia dal settore automotive al mercato consumer assicurativo e che, nel nuovo incarico, lo vedrà impegnato nello sviluppo delle relazioni commerciali, nell’identificazione delle esigenze dei clienti e nel coordinamento e potenziamento della rete di vendita del segmento retail travel. In qualità di nuovo responsabile viaggi si occuperà di promuovere l’innovazione dell’offerta, curare il lancio di nuovi prodotti e collaborerà alla progettazione di ulteriori novità dedicate al settore.
“È un’occasione molto importante e al contempo una grande responsabilità – dichiara Piero Dacquino -. Europ Assistance sta concentrando grandi sforzi e investendo molte risorse nell’area viaggi e in particolare nel rilancio del canale delle agenzie di viaggi e dei network, con l’obiettivo di trasformarci da semplice insurance provider a global travel partner. Siamo certi che i recenti accordi commerciali, la flessibilità della nostra offerta e un team di lavoro affiatato e creativo potranno fare la differenza su un mercato sempre più competitivo”. I servizi commerciali dell’area travel rientrano sotto la diretta responsabilità della direzione commerciale guidata da Antonio Di Salvo.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us