EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

MasterCard premia gli 'Igers' amanti di Roma

17/05/2014 09:31
Si è concluso il contest lanciato in occasione della novità Priceless Rome, oltre 6mila le foto 'taggate' dagli utenti di Instagram
“Immortalare Roma come non è mai stato fatto prima”. E’ questa la sfida lanciata da MasterCard agli amanti di Roma, in occasione della presentazione di Priceless Rome, il nuovo programma lanciato da MasterCard nella Capitale. Nelle due 2 settimane di sfida, più di 6.000 foto sono state “taggate”, ricevendo 363.000 like, 27.000 commenti.
I vincitori del challenge sono 10 scatti fotografici che meglio di tutti hanno saputo interpretare lo spirito della Città Eterna, raccontando scorci, personaggi, luoghi, monumenti e modi diversi di vivere la città. La sfida, che ha visto il coinvolgimento della community Instagramers Italia, ha permesso di realizzare una vera e propria gallery dei luoghi “senza prezzo” della Capitale creata direttamente da chi Roma la vive o la ama come visitatore. Dieci partecipanti al challenge avranno la possibilità di vedere le proprie foto pubblicate sulla pagina Facebook di MasterCard.
Sono @internogiorno, @ariokhan, @igor1976, @sa_ma_sa, @emilyantonellayoung, @silvericon, @m1lko, @manuelacedroni, @jeffersonhoward, @jcarlosisla75, gli account instagram dei vincitori del challenge (che si è tenuto dal 24 marzo al 6 aprile) lanciato da MasterCard.
Gli sfidanti per due settimane hanno “taggato” con #Romanonhaprezzo le foto - inedite o già pubblicate - dedicate a tutto quello che non ha prezzo a Roma.
Priceless Rome è il programma di MasterCard che offre ai titolari di carta benefit su oltre 60 partner per vivere esperienze tra cibo, arte e cultura.
Tra i partner che hanno già aderito o che prossimamente renderanno disponibili le esperienze priceless vi sono i Musei Vaticani, il sistema dei Musei in Comune (in collaborazione con Zetema), il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e la Fondazione Musica per Roma (le due realtà culturali dell’Auditorium Parco della Musica), i grandi teatri come l’Eliseo, l’Argentina e l’Olimpico, Eataly e infine McArthur Glen Designer Outlet Castel Romano e le grandi catene alberghiere della Capitale prenotabili attraverso venere.com.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte