EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Estate: Travelandia mette sul piatto Estremo Oriente, Brasile e Turchia

21/05/2014 16:12
'La nostra programmazione estiva si è arricchita di numerose proposte rivolte ad un target di clientela medio-alto, ma sempre con un occhio di riguardo al prezzo', sottolinea la pm Roberta Pattaro
Per la prossima stagione estiva Travelandia torna a puntare sui suoi cavalli di battaglia - Brasile e Turchia - e su un prodotto da poco entrato nella programmazione: l’Estremo Oriente, con Indonesia e Thailandia in primo piano. Forte del know how accumulato in oltre vent’anni di esperienza, il tour operator milanese rafforza il prodotto Brasile e pubblica un catalogo monografico online di 230 pagine. Tra le proposte più interessanti, quattro diversi tour a partenza garantite – che si effettueranno da agosto al prossimo aprile 2015 - che toccheranno: Rio de Janeiro, Foz Do Iguacù, Salvador Bahia, Manaus, Recife e il Minas Gerais. Sempre durante il mese di agosto, esiste una scelta di opportunità di solo volo e pacchetti (con Tap e Tam) per destinazioni come Fortaleza, Natal, Porto Seguro, Salvador e Rio De Janeiro. In alternativa, non mancano i viaggi taylor made o quelli legati all’enogastronomia, al turismo eco-sostenibile, al lusso e ai viaggi di nozze.
Potenziamento in atto anche per il prodotto Turchia, grazie alla scelta di una serie di strutture di fascia alta sia per i soggiorni a Istanbul sia durante i tour. Nuove strutture 4* e 5* anche per soggiorni mare a Bodrum, Belek, Antalya, oltre ad una gamma di partenze per crociere sui caicchi. All’interno della programmazione estiva, spiccano le new entry relative ai tour speciali sui Pellegrinaggi: ‘Sulle Orme di San Paolo’ e ‘Le sette Chiese dell’Apocalisse’; e i pacchetti deluxe dedicati al golf ad Antalya. Estremo Oriente. Sono Indonesia e Thailandia le due destinazioni di punta per l’estate 2014, con una scelta di strutture da 3* a 5* lusso, oltre a ville. Per quanto riguarda i tour, la Thailandia offre partenze garantite alla volta del Nord del Paese, a cui è possibile aggiungere estensioni mare a Koh Samui e nelle più richieste isole limitrofe: Koh Phangan e Koh Nangyuan. In Indonesia, in primo piano ci sono i pacchetti per conoscere l’interno dell’isola di Bali e la novità di un campo tendato di lusso, all’insegna del relax e del benessere immersi nella natura di Ubud: il Sandat Glamping Tents.
“La nostra programmazione estiva si è arricchita di numerose proposte rivolte ad un target di clientela medio-alto, ma sempre con un occhio di riguardo al prezzo. In Brasile, ad esempio, vogliamo contribuire a sottolineare le infinite sfaccettature e i mille motivi di interesse per il Paese, oltre al periodo legato ai Mondiali di Calcio -, sottolinea Roberta Pattaro, product manager di Travelandia -. Sia in Turchia che in Indonesia e Thailandia, poi, ci siamo garantiti un buon numero di posti in allotment durante l’alta stagione, grazie a una partnership sempre più stretta con vettori importanti come Turkish Airlines e Thai Airways”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte