EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates: più voli verso le Seychelles

23/05/2014 15:11
La compagnia ha aggiunto due voli settimanali: in totale saranno 14 i collegamenti verso l'arcipelago dell'Oceano Indiano
Più frequenze per volare alle Seychelles per Emirates.
La compagnia del Golfo ha annunciato che entro la fine di quest’anno intensificherà il proprio servizio per l'arcipelago dell'Oceano Indiano aggiungendo ulteriori due voli settimanali. L'introduzione di questi operativi incrementerà i 12 voli programmati già esistenti per raggiungere un totale di 14 voli, ossia doppi servizi giornalieri, a partire dal 28 ottobre.
'La decisione presa da Emirates di impegnarsi con due voli di linea supplementari a settimana è un chiaro indice della domanda dei clienti sia per il nostro prodotto e sia per la ricchezza di attrazioni che questa destinazione ha da offrire', ha detto Orhan Abbas, senior vice president, commercial operations per l’America Latina, Africa centrale e meridionale del vettore. 'Questa è davvero una buona notizia per la nostra industria del turismo, che rimane il pilastro dell'economia del nostro paese', ha dichiarato Alain St. Ange, ministro del Turismo e della cultura delle Seychelles.
Sulla rotta Emirates effettuerà il servizio con un Airbus A340-500, composta da 12 suite private in first class, 42 sedili reclinabili in business class e 204 posti in economy Class. A disposizione una franchigia bagaglio di 30 kg per chi viaggia in economy, 40 kg per chi viaggia in business e 50 kg per i passeggeri di first.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us