EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Presidenza Astoi, Battifora: 'Voglio offrire il mio contributo all'associazione'

27/05/2014 10:21
Il ceo di Hotelplan Italia: 'Non mi interessa la poltrona, mi preme riconoscermi in un’associazione sempre più rappresentativa, funzionale e moderna'
Non svela le sue carte per il posto alla presidenza Astoi il ceo di Hotelplan Italia Luca Battifora.
In una nota inviata alla stampa il manager riconferma la scelta di 'non voler rilasciare dichiarazioni relativamente al programma e ai progetti che, nel caso fossi eletto, vorrei intraprendere. Ritengo doveroso che prima questi temi vengano affrontati all’interno dell’associazione e definiti con gli organi direttivi, a partire dai vicepresidente e dai comitati che saranno nominati'.
Battifora poi spiega il perché della sua candidatura: 'Lo spirito è quello di offrire contributo fattivo allo sviluppo e alla crescita dell’associazione stessa. Se la maggioranza dei soci vedrà nella mia persona il giusto rappresentante lavorerò al meglio delle mie capacità per non deludere le aspettative, in caso contrario continuerò ad assicurare il mio contributo all’interno del comitato di cui già faccio parte, assicurando il mio costante supporto, così come è stato fino ad oggi. Non mi interessa la poltrona, mi preme riconoscermi in un’associazione sempre più rappresentativa, funzionale e moderna”.

TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us